Post by terpmicolabi on Feb 23, 2022 9:48:29 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Fruit Ninja 2 - gioco d\u0027azione ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Fruit Ninja 2 - gioco d\u0027azione IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod molti cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Fruit Ninja 2 - gioco d\u0027azione 2022 version ▞▞▞
Fruit Ninja 2 — Jogos de Ação Ação dcc
la schermata di caricamento è bloccata al 12/11. nel complesso, un bel gioco se non prendiamo in considerazione i vari problemi di connessione.
Fruit Ninja 2 - Game Aksi Seru Laga vhk
Il rombo dell'arcade è completamente rotto. La frutta è invisibile e la metà delle volte lo sfondo non è corretto. Spreco un biglietto solo per giocare a un gioco rotto senza possibilità di segnalare un bug o rimborsare il biglietto.
Recensione onesta (a prova di screenshot) Bruh.. il tuo algoritmo mette i giocatori di lvl24 contro gli 80 ei 124! Ti sbagli? Non modifico la recensione. Anche se fai qualcosa per il gioco
Ho adorato questo gioco, ma ho un problema quando gioco online non riesco a tagliare i frutti; per favore, risolvi questo problema e grazie per la tua risposta precedente😘
Ho giocato da quando è uscito il gioco first fruit ninja, fantastico come sempre, con un problema però: ho provato con il mio amico a giocare a un gioco personalizzato digitando lo stesso nome della stanza, ma entrambi abbiamo una schermata "trova corrispondenza" di caricamento infinita. Come dovrebbe funzionare questa funzione di gioco personalizzata? O è un bug?
MERAVIGLIOSO
Perché non posso semplicemente giocare in modalità arcade per divertimento e salire di livello? Amo giocare tutto il campionato, anche se si paga per vincere, ma non posso semplicemente rilassarmi e giocare in modalità arcade? Seriamente fastidioso. Fammi giocare le modalità di base quanto voglio, quando voglio.
Ci sono molti bug da risolvere, nel multigiocatore a volte la lama non va e non permesso di fare punti. Altre volte si disconnette alla fine della partita e non dà i trofei. Ho perso tutti i trofei e le missioni
È davvero un buon gioco ed è impegnativo, ma è davvero difficile sbloccare qualcosa. Ma lo adoro ancora. E tutti dovrebbero giocare a questo gioco.😊
Questo gioco ha molti bug. Quando gioco e vinco qualcosa. Mostra che la vita è persa. Non capisco questa facilità, prova a risolverlo
il primo era meglio
Questo è un buon gioco. Mi piace molto questo è un gioco. Anche alla mia famiglia piace questo gioco. Anche ai miei cugini piace il gioco..... Quando sono triste... ci gioco... quella volta mi sento molto meglio... Quindi per favore tutti provate questo gioco e comandate....
Per favore, rendi questo e tutti i ninja della frutta giocabili offline come un classico
Hacked Fruit Ninja 2 per Android | Trucchi e codici
3.Cerca Fruit Ninja 2 nella barra di ricerca nell'angolo in alto a destra
Fruit Ninja 2 - Game Aksi Seru Aksi uuxr
**Aggiornamento 11/01/21** Le sfide giornaliere sono state corrette per riflettere i giochi a tua disposizione. Le ricompense in monete sono ancora scarse. Voglio davvero che mi piaccia questo gioco, mi piace giocarci. Ma amico, come dicono tutti gli altri, gli errori di connettività sono numerosi. È anche difficile completare le tue missioni quotidiane quando non hai accesso ai giochi specifici a cui vogliono che tu giochi. "Vinci 100 punti in modalità classica" o "Gioca 3 minigiochi" è impossibile quando i miei unici eventi disponibili sono Arcade o Fruitar Hero.
[ - ]L'ultimo bug di fruttaro e l'attesa di più giocatori in modo da non giocare sempre con un algoritmo "OP" che sembra voler impilare il mazzo dopo un certo punto. È davvero avvincente come l'Ipod 3 Color originale version.it sarebbe bello riavere i poteri di blade&dojo. Cambiare gli sfondi dell'evento (non quelli multiplayer) in modo che funzioni come l'attuale Fruit Ninja Classic? Comunque, questa app ha più + che - e nessuno di loro è un rompicapo 4me. A meno che non risolvano fuitaro
Mi piace questo gioco . questo gioco è così perfetto, quindi... Mi piace
Gioca solo al primo. Questo scambia tutto con denaro. Ottenere lame con risultati? No, armi di rarità con gli aggiornamenti necessari dai bottini. Annunci ogni 3 giochi, che è di circa un'aggiunta ogni 5 minuti. Un negozio, perché no. Personaggi giocanti, ma non li usi mai? Completamente inutile. Sto scaricando di nuovo il primo. Non scaricarlo e non spendere soldi per lame che hanno un aspetto peggiore di quello del primo gioco. OH un gioco si potenzia, solo così il sistema pay to win è spuntato
L'aggiornamento aggiunge davvero molte funzioni che consente di rendere il gioco meno stantio. Le lame in versione 3d sono fantastiche anche se spero ne aggiunte altre. L'unica cosa che cambierei la possibilità di aggiungere l'arsenale intero di un ninja e di non limitarsi solo alle katane. Comunque dato che questo gioco è così ben fatto a cosa serve fruit ninja 1? In ogni caso la consiglio a tutti gli appassionati del brand 🍒🥝🍍🍏🍌🍎🍉
Per lo più buono. Il mini gioco shuffle però è una rapina di biglietti. Far rimbalzare il frutto del drago è troppo ritardato con i colpi e quasi impossibile con 3 frutti del drago. 🐉
iOs | iCrewPlay.com
Mi piace tantissimo
I migliori giochi di azione online gratis nel grande portale ludico di action ... Gioco Fruit Ninja ... Gioco di musica stile Guitar Hero Coolio beat 2
Questo gioco è per perdere tempo... Abbiamo sempre fortuna
È un'ottima app, ma quando ho giocato, dice che non può salvare i miei progressi a causa della rete instabile, quindi controllo se la mia rete è davvero instabile ma non lo è. È il mio telefono? Mi diverto a giocare però 😁
Sinceramente, fantastico che sia tornato ma: a. Non è fedele all'originale b. È tutto online e almeno per me ciò causa un ritardo non necessario e mi piace di più giocare offline c. ci sono troppi metodi di monetizzazione cliché
Ogni pubblicità si blocca il gioco su uno schermo nero
fa schifo la 1 versione era 100 volte più bella avete rovinano un gioco bellissimo
Quindi ho appena scaricato il gioco e poi l'ho aperto e all'inizio sembrava carino, ma poi il ragazzo ti chiede il tuo nome e lo digito e poi il gioco si blocca e poi si arresta in modo anomalo. Torno al gioco ma lo fa ogni volta e non so nemmeno come sia questo gioco e mi chiedevo se gli sviluppatori stessero aggiustando ma non ne sono sicuro.
Niente di che. Praticamente uguale al primo solo che questo è esclusivamente pvp e non puoi giocare partite da solo per puro divertimento. Si gioca da solo tramite eventi a tempo limitato che ti danno premi solo una volta finiti. Alcuni durano addirittura settimane. Quindi, non vinci mai niente.
Non manterrò la connessione ma la mia connessione Internet è stata stabile. Continua a ripartire. Uuuugh ma il gioco è divertente.
ODIO QUESTO GIOCO. Il primo era molto meglio, questo gioco ha fatto alcune cose strane sul mio telefono. Ti consiglio di giocare al primo, questo gioco è maledetto.
Come previsto, il gioco è fantastico. Ho giocato a Fruit Ninja e ora a Fruit Ninja 2. Cambiano incredibilmente molte cose, i controlli sono più accurati, la grafica è fantastica, la lobby, il suono, la musica, i personaggi, il concetto è fantastico. E la parte migliore ha aggiunto il sistema multiplayer che è sorprendentemente sorprendente. Dopo PUBG volevamo tutti una modalità multiplayer. Continua ad aggiornare il gioco. Ottimo lavoro in muratura.
Scaricato e fatto un nome, sono arrivato al livello 12 disconnesso, sono tornato al gioco e mi sono reso conto di aver perso tutto il gioco continua a bloccarsi sicuramente ha molto lavoro da fare lo considero uno e disinstallandolo buona fortuna a chi gioca è anche bello giocare a questo gioco lol
Fruit Ninja per iPhone - Download
Om Nom: Run פעולה xuw
Molto bello e innovativo
Sembra il vecchio gioco con le moderne meccaniche di micro transazione. La componente online va bene con un'eccessiva dipendenza da abilità speciali e, naturalmente, spade (guadagnate tramite microtransazioni). I giochi al massimo al momento
Questo gioco non mi ha nemmeno dato punti di gioco Vorrei poterlo dare come uno zero ma non posso e inoltre non mi permette di scegliere in giro, va solo al difficile e al non difficile e troppo facile è solo troppo
Gioco molto bello e ben fatto bravi